InPlace Stiamo cercando un/a Addetto/a Assistenza Clienti per unirsi al nostro team Responsabilità Gestire e risolvere le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti, risolvendo in modo tempestivo le problematiche. Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurando un'esperienza positiva e professionale. Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio completo ed efficiente. Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Problem-solving e orientamento al risultato. Conoscenza di strumenti informatici. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service J-18808-Ljbffr