L'azienda Across Srl è in fase di espansione,
Siamo un'impresa dinamica nel settore dei servizi di call center e marketing digitale, che sta aprendo una nuova sede operativa a Lecce, in Puglia.
Noi siamo alla ricerca di un Team Leader del Call Center, figure chiave per rendere questo progetto un successo.
Le risorse saranno responsabili della gestione dei collaboratori occupati nell'attività di proposizione e vendita telefonica di prodotti assicurativi.
I compiti principali includono:
* Affiancamento operativo alle risorse per migliorare le prestazioni;
* Supporto operativo e risoluzione di eventuali problematiche con i clienti per la conclusione della vendita;
* Lettura, analisi e compilazione della reportistica interna e del cliente;
* Formazione del team venditori sui prodotti trattati e sulle tecniche di vendita. In caso di necessità, capacità di coprire la figura del formatore ed eventuale supporto nella selezione in affiancamento con il recruiter.
Le qualifiche richieste sono:
* Consolidata esperienza nel ruolo;
* Capacità di lavoro in team;
* Spiccato orientamento all'obiettivo e propensione alla leadership;
* Propensione all'analisi del bisogno, con conseguente obiettivo di vendita in linea con le esigenze emerse in sede di chiamata;
* Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita, al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione;
* Doti comunicative e capacità di ascolto per approcciarsi al meglio con il team;
* Verifica quotidianamente l'andamento rispetto alla pianificazione (volume + risultato) condividendo tempestivamente eventuali delta e proponendo azioni correttive;
* Propone, struttura ed effettua interventi mirati al miglioramento delle prestazioni.
Cosa offriamo:
Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata;
Opportunità di crescita in un'azienda dinamica.
Sede di lavoro:
* Lecce, Puglia
* Full Time su turni, dal lunedì al sabato