Job Description
Addetto/a gestione reclami
Il tuo nuovo ruolo
Come Addetto/a gestione reclami ti occuperai di rispondere a richieste e reclami fatti dai clienti finali. Svolgerai inoltre attività di monitoraggio e reporting cooperando con diverse strutture aziendali rispettando le normative di settore.
Cosa farai
1. Ti occuperai di elaborare risposte a richieste di informazioni e reclami da parte dei clienti finali e ti interfaccerai con fornitori esterni.
2. Ti occuperai dell’istruttoria delle pratiche di reclamo.
3. Svolgerai attività di monitoraggio e reporting.
Sede
Trieste
Chi sei
1. Diploma o Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche.
2. Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente di SAP.
Cosa ti offriamo
1. Range di RAL € 30.000 - € 35.000.
2. Inserimento contrattuale permanent.
3. Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
4. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
5. Modalità di lavoro ibrida.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. #J-18808-Ljbffr