Kekyjob, per conto di un’importante realtà locale di servizi pubblici, che nell'ambito di un più generale progetto di sviluppo intende potenziare l’organico della Direzione Commerciale, ricerca e seleziona un/una
Addetta/o all'Amministrazione all'interno dell'Ufficio Acquisti
La risorsa sarà di supporto al processo degli acquisti, alla gestione delle gare per l'acquisto di servizi, alla negoziazioni tra privati portando a termine ordini e contratti nel rispetto dei target economici, temporali e di qualità assegnati all'area.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di:
1. Emettere ordini e supportare la stipula di contratti, acquisire le relative conferme e gestire eventuali sviluppi
2. Supportare il Procurement (Ufficio acquisti) negli adempimenti necessari a garantire il puntuale ed efficiente approvvigionamento di beni e servizi
3. Monitorare la performance dei fornitori
4. Supportare le diverse funzioni affinché l’adempimento dei contratti/ordini avvenga nel rispetto delle procedure aziendali vigenti
5. A tendere andrà a gestire eventuali contratti come referente (ad es. mensa, pulizie, etc)
Requisiti:
1. Diploma liceale o tecnico/giuridico (no ragioneria)
2. Preferibile laurea (triennale o magistrale) possibilmente in Giurisprudenza o Economia
3. Esperienza non inferiore a 5 anni maturata in ruoli analoghi e/o in realtà strutturate
4. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
5. Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (MS Office, Posta, Navigazione Internet)
Completano il profilo caratteristiche quali: sensibilità economica, capacità di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro in coordinamento con le attività dell'Ufficio, capacità di identificazione e attivazione di azioni di follow-up, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working, curiosità ed autonomia operativa.
* Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata alle reali capacità ed esperienza del candidato
* Orario di lavoro: 39 ore settimanali con flessibilità oraria d’ingresso dalle ore 8 alle ore 8.30 ( es. lunedì – giovedì 8/16.45 con mezz’ora di pausa pranzo e ven 8/14)
* Mensa aziendale
* Welfare aziendale
Chi fosse interessato può inviare la sua candidatura con allegato Cv a questo link.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr