Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Digital Trasformation. Il candidato supporterà le attività di CRM come Administrator e consolidare la giunzione tra reparto di sviluppatori esterni e reparto interno. COMPETENZE RICERCATE: Hard skills conoscenza base del CRM Salesforce nelle attività di Administrator conoscenza linguaggi di programmazione php, javascript, mysql conoscenze sui paradigmi di programmazione MVC, OOP conoscenze base dei framework Laravel, VueJs, Bootstrap Soft skills Salesforce Admin Fornire supporto tecnico a tutti gli utenti CRM, gestire i ticket di supporto in ordine di urgenza Garantire la pulizia delle informazioni all’interno del CRM Amministrazione di base di Salesforce (manutenzione dei dati, dashboard, report, campi, layout di pagina, ecc.). Gestisci utenti, profili, ruoli, set di autorizzazioni e altre responsabilità amministrative di Salesforce Fornire formazione all'utente Soft skills Sviluppatore Web Back End version control attenzione al dettaglio testing e debugging delle funzionalità sviluppate monitoring & adoption delle funzionalità rilasciate support ai clienti interni utilizzo tool di project management Requisiti Minimi Laurea preferibile Conoscenza del cloud computing e database object oriented Conoscenza base lingua inglese Buona conoscenza della Suite di Google e Microsoft Office Ottima conoscenza di foglio di calcolo (Excel, Google Sheet) Precisione ed attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in team ed in maniera strutturata Ottime capacità relazionali Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr