Per conto di Startup innovativa e tecnologicamente all’avanguardia nel Marketing Digitale, per un potenziamento degli uffici di Brindisi, siamo alla ricerca di 1
Customer Care & Service Specialist
Che, instaurando un rapporto di fiducia e di comprensione delle esigenze dei clienti, si occuperà di:
-Fornire assistenza tecnica proponendo strategie e consulenze per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business;
-Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per migliorare costantemente i servizi offerti;
-Collaborare con il team Sales e Development per assicurare che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte.
Sei la persona che stiamo cercando se:
-Hai maturato 2 anni di esperienza in ruoli simili, nel reparto customer care/service o post vendita di aziende inserite in contesti internazionali;
-Conosci la lingua inglese, scritta e parlata, e sei abituato ad utilizzarla in contesti professionali;
-Hai sviluppato competenze di marketing digitale e nell’utilizzo dei tools informatici più comuni;
-Sei una persona relazionale, organizzata e proattiva nella risoluzione delle problematiche.
RAL e inquadramento saranno commisurate alle effettive esperienze e competenze del candidato/a selezionato.
Sede di lavoro: Brindisi
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).