L'Italian Design Institute, un importante centro di formazione nazionale, cerca:
Responsabile del Call Center/Team Leader per coordinare e gestire i propri operatori telefonici.
La risorsa sarà inserita in un programma di crescita aziendale significativo e potrà creare/modellare il proprio team di lavoro.
Descrizione del Ruolo
La risorsa dovrà implementare il team di lavoro, selezionando personalmente i candidati.
Deve assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e monitorare l'andamento dell'operatività, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Requisiti del Candidato
* Comprovata esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente
* Dinamismo, precisione e organizzazione
* Capacità di problem solving e gestione dello stress
Nostre Offerte
Lavoro full-time e inquadramento contrattuale come da CCNL.
Bonus in base ai risultati ottenuti.
Come Candidarsi
La fase di selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo con un Dirigente dell'Azienda a Bari.