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Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:
La risorsa si occuperà di offrire consulenza telefonica su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.
Requisiti richiesti:
* Diploma/Laurea
* Ottime doti comunicative
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
* Determinazione e propensione alla vendita
* Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)
SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.
Orienta SpA - Società benefit, ricerca per azienda leader nelle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni, un: Supervisore del Contact Center CATI.
Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un supervisore di contact center CATI di talento e motivato ad entrare in una realtà leader nelle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni. Come Supervisor CATI, sarai responsabile della supervisione quotidiana di un team di intervistatori CATI, garantendo che questi svolgano sondaggi telefonici di alta qualità in modo tempestivo ed efficiente.
Responsabilità:
* Supervisionare le operazioni quotidiane di un team di intervistatori CATI.
* Fornire ai membri del team obiettivi chiari e una guida e/o supporto sulle metodologie di indagine e sui processi CATI.
* Monitorare le prestazioni degli intervistatori e fornire un feedback tempestivo e costruttivo.
* Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.
* Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure aziendali.
* Gestire i programmi degli intervistatori e le richieste relative alla turnistica.
* Collaborare in modo proattivo con altri supervisori per garantire il buon funzionamento del contact center.
* Identificare le aree di miglioramento degli intervistatori e lavorare con loro in ottica di una crescita di skills; raccomandare modifiche ai processi e alle procedure utili per efficientare la struttura.
* Rimanere aggiornato sulle best practice del settore e sulle nuove tecnologie.
Requisiti:
* Esperienza comprovata nella gestione di team, preferibilmente in contesti CATI o simili.
* Conoscenza delle metodologie di ricerca di mercato, comprese le indagini CATI.
* Capacità di motivare e guidare un team.
* Eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di presentazione.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team.
* Ottime capacità di problem-solving e processo decisionale.
* Forte orientamento ai risultati e proattività.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti.
* Padronanza di Microsoft Office Suite con particolare focus all'utilizzo di Excel.
Informazioni aggiuntive: Si tratta di una posizione a tempo pieno che richiede la reperibilità durante il normale orario di lavoro. È richiesta la flessibilità nel lavorare su turni, compresi i fine settimana e le festività. Luogo di lavoro: Bari.
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona CALL CENTER | ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE). La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette, in conformità con la legge 68/99.
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound.
* Padronanza dei principali applicativi informatici.
* Ottime capacità dialettiche e comunicative.
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo. Potranno essere valutati inserimenti con orario part-time 30-35 ore settimanali. Sede di lavoro: Mestre (VE).
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