Per un nostro Cliente, Azienda e Marchio d’eccellenza dal 1978, leader nei prodotti di lusso per la cura della pelle riconosciuto a livello mondiale per qualità e innovazione, presente in 70 Paesi in tutto il mondo con circa 1.500 dipendenti, stiamo ricercando un/una:
Responsabilità:
1. Assistere i punti vendita assegnati sul territorio di competenza, presidiati da Beauty Advisor dedicati;
2. Costruire e rafforzare relazioni con Top Client;
3. Presidiare la corretta visibilità aziendale e del Marchio;
4. Garantire i KPI aziendali;
5. Fornire follow-up alla Direzione.
Requisiti:
Il candidato ideale è una persona di standing elevato, con ottime capacità relazionali, dinamica, intraprendente, orientata ai risultati, che abbia maturato una significativa esperienza di vendita diretta di prodotti (preferibilmente afferenti al mondo del lusso) e successivamente anche una capacità di relazionarsi con risorse direttamente dedicate alla vendita, affiancandole e supportandole. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
Il candidato dovrà risiedere preferibilmente a Bologna, Modena, Verona, Padova o in una località limitrofa ad una di queste città.
L’Azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato con una RAL adeguata al livello di esperienza del candidato prescelto, ed un interessantissimo sistema incentivante (MBO), oltre a ottime prospettive a medio termine.
#J-18808-Ljbffr