Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna (UD), sta cercando un:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Zona di lavoro: limitrofi di Artegna
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata
Responsabilit
La figura inserita si occuper di:
attivit di inserimento ordini;
invio richieste offerte a fornitori;
verifica dei tempi di consegna dei prodotti e delle conferme d'ordine;
eventuali solleciti o richieste anticipi/posticipi;
monitoraggio degli stock di magazzino e analisi dei fabbisogni in collaborazione con la produzione;
ricercare e selezionare i fornitori;
pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo;
gestire la catena di approvvigionamento;
gestire l'iter di trasporto;
stabilire le tempistiche;
curare i contatti con i distributori.
Competenze
La persona ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti:
precisione, dinamicit e flessibilit ;
competenze e conoscenze generali in materie economiche;
esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca