Althea è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di 'Procurement specialist' in possesso dei requisiti di cui alla L.68/99 (art. 1) presso la nostra sede di Rodano.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
* Garantisce l'accuratezza dei piani e della programmazione degli interventi dei tecnici
* Gestisce l’iter della documentazione relativa agli ordini di materiali e servizi dalla richiesta alla fatturazione
* Gestisce gli ordini di servizi e materiali nel sistema informatico accorpando minimi d’ordine e richiedendo scontistiche ad hoc
* Gestisce l’anagrafica dei fornitori e l’archivio ordini, digitale o cartaceo
* Supporta le unità operative nella gestione dei rapporti con i fornitori
* Invia gli ordini ai fornitori ed al personale di commessa, gestendo mensilmente quelli inevasi
* Si occupa della gestione degli eventi di assistenza dall'inizio alla risoluzione, compresa una comunicazione tempestiva, accurata e precisa al cliente.
Requisiti Necessari:
* Diploma di maturità
* Conoscenza degli applicativi Office365
* Intermedia conoscenza dell’Inglese
* Esperienza, anche minima, in ambito procurement.
Cerchiamo una persona con ottime capacità organizzative e di precisione, in grado di lavorare in team.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Verranno prese in considerazione esclusivamente i/le candidati/e in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.