Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per solida realtà cliente attiva nel campo dell'automazione industriale con head quarter a Montebelluna (TV) la figura di un/a Tecnico/a elettrico addetto/a al service.
La risorsa selezionata, presterà la sua attività presso diverse realtà clienti dell'azienda, per la gran parte afferenti alla filiera agro-alimentare, ubicate in zona Pordenone (PN).
In squadre composte da due tecnici, al diretto riporto del responsabile di manutenzione interno, si occuperà nello specifico di intervenire per qualsiasi tipo di manutenzione (programmata, straordinaria e a guasto) sui quadri elettrici di bordo macchina di impianti e linee produttive automatizzate programmate a PLC.
Si richiede:
*qualifica e/o diploma tecnico ad endirizzo elettrico/elettrotecnico;
*pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi;
*ottima lettura ed interpretazione di schemi elettrici;
*conoscenza della quadristica elettrica di bordo macchina e delle logiche PLC( relè, inverter, fotocellule, sensoristica ed attuatori);
*conoscenza dei principali strumenti di diagnostica per la ricerca e risoluzione guasti;
*gradito possesso delle abilitazioni PES - PAI - PAV.
Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali, scopo stabilizzazione.
Inquadramento da definirsi in base al grado di esperienza.
Orario di lavoro: giornaliero/full-time
Sede di lavoro: varie aziende della provincia di Pordenone (VE)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
by helplavoro.it