Westinghouse Mangiarotti si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l'Industria Nucleare secondo elevati standard di sicurezza e qualità.
Per il nostro sito di Monfalcone ricerchiamo n.1 Addetto ai Controlli Non Distruttivi Junior (Junior NDE Operator) a supporto del team Quality Control. Alla figura ricercata verrà richiesto di eseguire le attività di ispezione delle saldature eseguite con diversi processi, materiali e spessori.
Le attività dovranno essere documentate tramite la stesura di certificati in doppia lingua (italiano/inglese) e saranno soggette alla supervisione da parte degli ispettori interni ed esterni all’azienda.
Alla figura viene inoltre richiesto di fornire supporto alla Produzione nelle attività di ripristino e riparazione, nel caso venissero riscontrate delle anomalie sulle saldature ispezionate.
Per l’esecuzione delle attività, l’operatore dovrà attenersi ai disegni di commessa, ai piani di fabbricazione e alle procedure NDE, prestando la massima attenzione ai requisiti obbligatori in essi contenuti.
La figura ricercata:
* Diploma ad indirizzo tecnico
* Da 0 a 2 anni di esperienza nella mansione
* Disponibilità al lavoro su 3 turni
* Conoscenza della lingua inglese
* Contratto a tempo indeterminato o determinato a fini assuntivi
* Salario concorrenziale
* Mensa aziendale
* Ambiente di lavoro giovane ed internazionale
* Premio produzione
* Sistemi di premialità incentivante
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi secondo D.lgs. 198/2006 e nel rispetto dell’art. 10 del D.lgs. 276/2003. I dati personali forniti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr