Settore: Amministrazione - Acquisti
Luogo di lavoro: Piacenza
IMPIEGATO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI | Piacenza | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Piacenza (PC) cerchiamo un IMPIEGATO con esperienza, conoscenza dei principi d'archiviazione, uso di sistemi di archiviazione digitale, basi di Microsoft Office, ottime capacità organizzative, comunicative e collaborative, attenzione ai dettagli. La figura sarà adibita alla gestione, catalogazione e conservazione di documenti cartacei e digitali, organizzazione dell'archivio e recupero informazioni, implementazione di nuovi sistemi di archiviazione.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr