Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Piacenza
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca personale per consolidata azienda operante nel settore commercio nel ruolo di
IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda andando a svolgere mansioni di accettazione nell'officina aziendale, con compiti quali:
* Ricevimento clienti
* Mansioni di segreteria
* Emissione di fatture alla clientela
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
* Esperienza in ruoli analoghi
* Conoscenza nell'uso del pacchetto Office (Excel)
* Livello base della lingua inglese
* Buone doti comunicative e di ascolto
Sede di lavoro: PIACENZA (PC)
Orari di lavoro: Full-time, 40 H settimanali. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Inquadramento retributivo: 21.000/23.000 annui.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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