Descrizione del Lavoro
Call2Net s.p.a. è una società leader nel settore della Customer Interaction, con un approccio innovativo che l'ha portata a rivoluzionare il concetto di Contact Center in outsourcing.
La nostra azienda ha il proprio headquarter a Milano e è presente in Italia con 9 sedi, tra cui Gallipoli (LE) e Maglie (LE).
Requisiti del Lavoro
* Diploma di perito informatico
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore
* Capacità di gestione dello stress
* Abilità nel riconoscimento e nella gestione delle priorità
* Capacità di problem solving
* Ottima predisposizione al lavoro di gruppo e alla condivisione di informazioni
Benefici del Lavoro
* Contratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in Azienda
* Full-time
* Concreta possibilità di crescita professionale
* Possibilità futura di smart-working (per il 30% del tempo)
Se sei un/una professionista motivato/a e interessato/a a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, invia la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) e GDPR 679/16.