Futura Spa, Gruppo operante nel settore Logistica integrata e trasporti, ricerca per la sede amministrativa a Udine (UD) un/una
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
gestione e contabilità bancali, invio saldi bancali
gestione di eventuali anomalie e problematiche per esempio legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi di consegna ecc
rapporti con clienti e fornitori
controllo fatturazione attiva e passiva
controllo pagamenti REQUISITI:
Esperienza pregressa PLURIENNALE in ruolo analogo e nell'assistenza a clienti e fornitori in aziende strutturate di medie-grandi dimensioni
Gradita sperienza nel campo della logistica e trasporti
Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Email, Browser, Pacchetto Office ed in particolare Excel)
Conoscenza nell’utilizzo gestionali e Software per gestione traffico e automezzi es Space Computer
Disponibilità al lavoro Full time
Buona conoscenza della lingua inglese
Gradito titolo di studio Laurea
Capacità di problme solving
Capacità di lavoro in team
ORARIO: Full time 40 ore, dal lunedì al venerdì
CCNL: Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio
SEDE DI LAVOROR: UDINE (UD)
Si offre contratto a Tempo Determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione con livello di inquadramento commisurato all’esperienza e competenze pregresse, da valutare in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003