Principali Mansioni:
1. Gestione e realizzazione di campagne promozionali e campagne CRM, partecipazione alla successiva analisi dei dati e reportistica.
2. Gestione delle richieste in entrata e in uscita per il reparto vendita e post vendita sia telefoniche che web.
3. Supporto alle attività di marketing e eventuale realizzazione dei piani editoriali.
Requisiti e competenze richieste:
1. Diploma
2. Età inferiore a 30 anni
3. Ottima dialettica
4. Conoscenza pacchetto office e dei principali applicativi informatici
5. Dimestichezza con il PC
6. Orientamento al cliente e capacità di gestire le obiezioni
7. Empatia
8. Problem solving e adattamento al lavoro in team
9. Conoscenza delle piattaforme Social Media (Facebook, Instagram, Linkedin)
10. Capacità organizzative e di gestione del tempo
11. Autonomia e proattività nella gestione dei propri compiti e nel raggiungimento degli obiettivi
12. Capacità comunicativa e relazionale
#J-18808-Ljbffr