Sei una persona incline al contatto con il cliente? Desideri un’esperienza professionale all’interno di una solida multinazionale?
Ti interessa lavorare nel settore del servizio clienti?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia ricerca, per grande gruppo multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzato nel customer service, un
OPERATORE CALL CENTER (INBOUND)
Luogo di lavoro: Lecce.
Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00.
Si offre: contratto mensile in somministrazione con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda; retribuzione in linea con l’effettiva esperienza del candidato scelto.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti cerchiamo?
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore o Qualifica equivalente;
* buona dimestichezza con il pc e in particolare con il pacchetto Office;
* disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L’Operatore Telefonico che stiamo cercando si occuperà di:
* assistenza clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention;
* gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office;
* supporto per i clienti che contattano l’help line, garantendo alti standard qualitativi di servizio.