Fondata nel 1983 come società indipendente di Revisione e Organizzazione Contabile, Audirevi è una realtá multifunzionale che affianca le imprese nelle attività di Audit e Garanzia, Consulenza e Servizi, Rischio e Compliance, Forense e Situazioni Speciali, SGR e Sostenibilità, Asseverazioni, Restructuring e .
Noi siamo alla ricerca di un Assistant Auditor per i nostri uffici di Cagliari.
I requisiti richiesti sono:
• Provenienza da Società di Revisione Contabile;
• Esperienza fino a 3 anni nella mansione;
• Laurea in economia/economia aziendale o titoli affini;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
• Conoscenza dei principi contabili OIC & IFRS;
• Spiccate doti organizzative, disponibilità a trasferte, forte motivazione al lavoro in team e predisposizione alla relazione con i Clienti.
• Buon uso di Excel.
Il RAL ed inquadramento verranno definiti in funzione dell'effettiva esperienza maturata.
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Audirevi al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa.
Audirevi, nella sua qualitá di Titolare del trattamento, informa il candidato circa il fatto che l'inoltro della candidatura per la posizione lavorativa di cui al suindicato annuncio costituisce autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.