Nel Dettaglio
Scadenza annuncio 30/11/2024 Nr. posizioni ricercate 1 Luogo di lavoro Napoli (Napoli) Titolo di studio --- Abilitazione --- Agevolazione --- Disponibilità mezzo proprio ---
SETTORE EDILE
La risorsa selezionata, che ha maturato una pregressa esperienza nella gestione amministrativa e contabile di aziende, si occuperà delle attività amministrative e fornirà assistenza di segretaria per la gestione di gare di appaltoper un'azienda operante nel settore edile.
Principalmente, svolgerà le seguenti mansioni:
* Fatturazione elettronica attiva e passiva;
* Ricezione fatture e la loro archiviazione;
* Attività di segretaria e relazioni con i clienti;
* Affiancamento al commercialista;
* Tenuta della contabilità aziendale, pratiche ed attività connesse;
* Svolgimento delle attività amministrative;
* Registrazioni e pratiche nei portali telematici;
* Relazioni con la Pubblica Amministrazione;
* Effettuare l'analisi della documentazione di gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.) e predisposizione degli elaborati amministrativi richiesti;
* Supportare le differenti funzioni aziendali e gli eventuali partner operativi nelle fasi di progetto individuando le soluzioni gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara.
Requisiti necessari:
* Laurea in discipline economiche;
* Esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione (anche presso studio commercialisti);
* Esperienza nella preparazione dei documenti per la partecipazione a gare di appalto (MEPA ecc.);
* Ottimo utilizzo del sistema del PC, del pacchetto Office e del sistema PROFIS.
Otte capacità organizzative, analitiche e di problem solving completano il profilo.
Si richiede:
Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Tipologia di contratto e inquadramento verranno definiti in base all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro:Napoli (NA).