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Yes Job Reference:
180706be6a9e Job Views:
2 Posted:
20.03.2025 Expiry Date:
04.05.2025 Job Description:
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future. Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilità Principali: Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura. Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità. Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente. Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite. Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente. Requisiti: Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo. Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving. Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio. Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business. Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre iniziale: percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09/13;14/18. in caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Retribuzione: 8.71 euro lordi orari. Luogo di lavoro: Torino Nord. Data inizio prevista: 07/04/2025. Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care Settore:
SERVIZI/ TERZIARIO Città:
Torino (Torino) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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