Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale sta selezionando un candidato per conto di un'azienda cliente.
I principali compiti saranno:
* Aassicurare il processo di richiesta ed ottenimento dei permessi pubblici e privati;
* Aassicurare il rispetto dei processi, linee guida, procedure ed istruzioni operative;
* Verificare la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali ed implementare;
* Gestire le PEC.
L'azienda valuta profili junior, neo laureati, che abbiano già svolto percorsi in azienda, anche in tirocinio.
Requisiti Richiesti
* Laurea in discipline economiche o ingegneristiche (preferibile ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria delle telecomunicazioni);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel avanzato;
* Inglese livello B2;
* Adattabilità e flessibilità;
* Orientamento alla qualità del risultato;
* Resilienza e capacità di problem solving;
* Proattività e orientamento all'innovazione e creatività;
* Spirito di teamworking - action, ambition e accountability.
Offerta
* Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi;
* Possibilità di fare valutazioni su prospettive in azienda;
* 5° livello del CCNL TLCTk del valore di 11,35€;
* Accordo di smart working;
* Sede di lavoro: ROMA SUD.