Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk che possa lavorare in outsourcing su Bari.
Risposte alle Richieste di Assistenza
* Rispondere alle richieste di assistenza provenienti dagli utenti interni del Comune per tutte le problematiche di supporto all'operatività delle postazioni informatizzate, sia hardware che software.
Identificazione delle Necessità dell'Utente
Identificare le necessità dell'utente richiedente.
Interventi sulle Postazioni Informatizzate
* Agiungere nuove postazioni.
* Movimentare postazioni esistenti come da specifiche fornite dal proprio Responsabile.
* Provvedere all'installazione e configurazione di tutti i componenti della postazione di lavoro: sistema operativo, applicativi, configurazione dei prodotti di office automation, configurazione di rete e test di funzionalità.
* Installare dispositivi esterni/periferiche ed il relativo driver su una postazione già operativa.
* Effettuare modifiche a una postazione esistente come upgrade o downgrade di una parte hardware con relativa installazione o disinstallazione dell'appropriato driver.
Competenze Richieste
* Esperienza professionale almeno biennale nella manutenzione e assistenza hardware e/o software oppure titolo di studio tecnico unitamente ad un'esperienza pluriennale (3 anni).
* Passione per il lavoro e entusiasmo.
* Spirito di iniziativa e perseveranza.
* Pragmatismo e attenzione ai dettagli.
* Organizzazione e struttura.
Orario di Lavoro
Orario settimanale: dal lunedì al venerdì (08:30 - 17:30).