Social Media Manager - Advertising Manager (con focus Google) per Consapi Group S.r.l. - Consulenza Gare e appalti nella sede di Palo del Colle (BA).
Consapi è una realtà che da diversi anni affianca gli Enti nella progettazione e gestione delle gare d’appalto. Fornisce consulenza specialistica nella contrattualistica pubblica grazie al proprio team di esperti sia per Enti pubblici che imprese.
La risorsa, caratterizzata da spiccata curiosità verso gli ambiti Social e Digital MKTG, si occuperà di definire e sviluppare operativamente le strategie di advertising e marketing attraverso i principali tool e strumenti di digital marketing come Facebook Business Manager, Google ADS, Google Analytics. Dovrà inoltre affiancare strategicamente l'area manager alla produzione di contenuti pertinenti alle campagne pubblicitarie.
Mansioni principali:
1. Pianificazione strategica delle campagne ADV;
2. Gestione operativa delle campagne ADV in particolare su piattaforme Google (search, display) e in secondo luogo Social (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok, Youtube);
3. Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati;
4. Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;
5. Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv;
6. Creazione report sulle performance delle campagne ADV;
7. Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti;
8. Eseguire attività SEO quotidiane, tra cui ottimizzazione on-page/off-page, analisi della concorrenza, audit dei backlink, audit tecnici, gestione di siti WordPress, pubblicazione di contenuti;
9. Monitorare e valutare i risultati e le prestazioni di ricerca;
10. Identificare opportunità per migliorare SEO tecnica, dei contenuti e off-site.
Chi cerchiamo:
1. Professionista con una combinazione unica di creatività, visione strategica e capacità di analisi;
2. Portfolio o case study che dimostrino creatività ed efficacia strategica;
3. Competente nell'editing web (WordPress);
4. Esperienza: Almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore degli appalti;
5. Buone capacità comunicative;
6. Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Offriamo nel primo periodo un contratto part-time con successiva possibilità di full-time. Flessibilità oraria, progetti innovativi e sfidanti nel settore, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, budget annuo per la formazione.
#J-18808-Ljbffr