Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie ; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli. Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare: un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni: ENERGIE E SERVIZI Gas e luce Prodotti petroliferi Lubrificanti Attrezzature e DPI ENERGIE E AMBIENTE Servizi e soluzioni energetiche Transizione energetica ed energie rinnovabili Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo. Posizione: Per Chiurlo TEC, multiutility nel mondo Energia ed Efficientamento energetico, siamo alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER. La figura sarà inserita all'interno della divisione Cantieri e Lavori. SI occuperà della gestione delle commesse impiantistiche e di efficientamento energetico, andando nello specifico a: Gestire, coordinare, controllare e ottimizzare le commesse di impiantistica e efficientamento energetico assegnate da un punto di vista economico e gestionale; preventivare gli interventi richiesti dai commerciali; Controllare e validare i progetti redatti per conto di Chiurlo TEC; individuare, incaricare, coordinare e attuare la fatturazione di professionisti e terzisti fornitori di prestazioni, per tutti i cantieri a lui affidati; Controllare e collaborare con gli ispettori di cantiere delle commesse affidate; Controllare che costi e tempi siano in linea con i budget dei cantieri affidati; Definire gli accordi con le aziende subappaltatrici ed i professionisti incaricati sulle commesse e cantieri affidati; Controllare sul campo i cantieri affidati per quanto riguarda l’organizzazione preliminare, la sicurezza, e il supporto relativo alla risoluzione dei problemi operativi di “alto livello”; Gestire le relazioni con i clienti finali, i proprietari/dirigenti di ditte terze ed i progettisti; Svolgere funzione di garanzia della qualità del lavoro eseguito, del rispetto dei tempi e delle ore di lavoro programmate e della sicurezza nei cantieri affidati. Si offre inserimento diretto in azienda con ccnl metalmeccanico industria. Requisiti: Si richiedono: competenze organizzative e di Project management conoscenza e pregressa esperienza nel settore doti organizzative e relazionali gestione scadenze ed urgenze Preferibile laurea in ingegneria gestionale. Valutiamo sia profili senior che con minor esperienza, ma conoscenza del settore. Altre informazioni: La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003). J-18808-Ljbffr