Mansione ADDETTO/A VENDITA E SOCIAL MEDIA
Ricerca di una figura per importante azienda cliente operante nel commercio di orologi e articoli di gioielleria a Potenza.
Descrizione del lavoro:
L'attività principale consiste nella vendita e accoglienza della clientela, nonché nella gestione marketing e promozione commerciale di nuove linee oro e argento per lo sviluppo ed incremento del business aziendale.
Alcune delle responsabilità includono:
* Creazione di strategie di vendita;
* Gestione dei principali canali social media (Facebook, Instagram, TikTok) e di comunicazione digitale;
* Creatività di contenuti visivi e testi accattivanti;
Competenze richieste:
Le qualifiche necessarie per questo ruolo sono:
* Ottimi rapporti interpersonali e doti comunicative;
* Dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social media e nella gestione di campagne di comunicazione;
* Utilizzo disinvolto dei più comuni software per la gestione di immagini ed inserimento testi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibilmente laurea in Marketing o materie economiche;
La persona ideale possiede professionalità, serietà, discrezione, ordine e senso di responsabilità.