La tua cariera di agente di vendita è alle porte! Diventa parte del nostro team e aiuta oltre 4 milioni di aziende a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro. Non sei solo un venditore, ma un vero consulente della sicurezza.
Siamo una realtà composta da 4 aziende operanti nel settore dell'antincendio e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 40 anni, con 50 filiali in tutta Italia.
Attività principali:
* Promuovere prodotti e servizi per l'antincendio, la sicurezza sul lavoro e il benessere organizzativo;
* Creare nuove relazioni con le aziende del territorio e mantenere i rapporti con i clienti;
Tra i vantaggi offerti: provvigioni fra i più alte del mercato, possibilità di raggiungere alti compensi in crescita ogni mese, zona di competenza vicina all'abitazione o desiderata, corsi e eventi di team building, attività di employer branding sul web e sui social. Potrai costruire una carriera con una reale crescita di ruolo e gestire un tuo team di collaboratori.
Cosa serve per diventare agente di vendita? Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l'hai, paghiamo noi l'apertura). È possibile iniziare anche senza, ricordando che andrà comunque aperta entro 6 mesi.