Principali mansioni:
-Consulenza telefonica ai nostri clienti (outbound/inbound) al fine di proporre la soluzione più adeguata volta alla chiusura stragiudiziale della pratica;
-Eseguire attività di aggiornamento delle pratiche all’interno dei gestionali;
-Partecipare a riunioni di team per condividere i risultati e contribuire al miglioramento dei processi.
Requisiti:
-Forte determinazione e uno spiccato orientamento agli obiettivi;
-Doti negoziali, comunicative e orientamento al cliente;
-Empatia, proattività, voglia di imparare e propensione al lavoro di team;
-Diploma o laurea;
-Dimestichezza con strumenti informatici;
-Preferibile esperienza pregressa come commerciale.
Cosa Offriamo?
-Iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
-Buoni pasto;
-Accesso al piano di Welfare secondo le tempistiche previste dal regolamento interno;
-Attività lavorativa full-time strutturata su turni dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro ibrido;
-Formazione continua;
-Ambiente giovane e dinamico!
L’annuncio si rivolge anche a persone appartenenti alle liste del collocamento mirato, categorie protette (L. 68/99)
Vuoi aiutarci a rendere più efficaci i nostri annunci?
Inviaci il tuo feedback rispondendo al sondaggio!
Clicca sul seguente link e compila la survey: https://kruk.typeform.com/to/nJoiRpz6