ManpowerGroup cerca per realtà internazionale di Facility Management operante nell'ambito dell'efficientamento energetico
SITE MANAGER FACILITY MANAGEMENT
Per clienti pubblici dell’Area Nord-Est, nello specifico Trieste e FVG, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire con il ruolo di Site Manager.
Si occuperà delle seguenti attività:
•Provvedere alla programmazione delle attività operative richieste delle commesse, anche mediante l’utilizzo del sistema informativo di commessa.
•Coordinare i tecnici e/o subappaltatori nell’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
•Redazione e/o verifica delle specifiche tecniche relative all'acquisto di materiali e servizi.
•Gestione quotidiana del cliente, per tutti gli aspetti che riguardano il servizio erogato.
•Gestione della reportistica di commessa (SLA/KPI) in ottica di continuo miglioramento.
•Verificare l'andamento della commessa e lo stato avanzamento lavori, per i progetti di competenza.
•Verificare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza.
•Collaborare con le altre funzioni interne all'azienda.
•Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese.
•Predisporre i preventivi con listini DEI e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.
Si richiede:
•Formazione tecnica, preferibilmente Ingegneria, Architettura, o anche Diploma tecnico.
•Comprovata esperienza nel ruolo di Site Manager in ambito Facility Management, di almeno 4/5 anni.
•Lettura schemi/disegni tecnici e base di disegno CAD.
•Conoscenza e pratica di Microsoft Office.
•Conoscenza delle normative CEI, UNI relativamente agli impianti industriali, degli schemi ISO ambientale e di sicurezza (ISO14001, ISO 45001) e relative alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs.81/08), alla prevenzione degli incendi e alla salvaguardia dell’ambiente.
•Conoscenza/aggiornamento ed interesse professionale in ambito management;
Completano il profilo: Attitudine ai rapporti interpersonali; Forte orientamento al risultato; Flessibilità; Cross knowledge e capacità di problem solving; Buone doti relazionali e comunicative; Determinazione e proattività;
Si offre:
Ambiente di lavoro altamente qualificato, stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale;
RAL e Inquadramento commisurate all'effettiva esperienza della persona scelta;
Contratto di inserimento diretto in azienda- full time;
Buoni pasto;
Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria;
Auto aziendale;
Welfare annuale dell’importo di 200,00 euro.
Luogo di Lavoro: Trieste e cantieri in FVG
Vedi annuncio