La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà del territorio piemontese con oltre 40 anni di storia che fin dalle sue origini ha sempre conservato un approccio internazionale tale per cui oggi esporta gran parte dei propri prodotti in oltre 80 paesi al mondo.
Il gruppo investe oltre 150 milioni per la propria evoluzione industriale e produce nuovi prodotti sempre più in linea con le richieste dei mercati.
Il tuo nuovo ruolo
l/la candidato/a sarà inserito/a all’interno della divisione IT e svolgerà un ruolo di riferimento per le funzioni Amministrazione e Personale dell'azienda. Si occuperà:
1. della raccolta requisiti, analisi soluzioni, realizzazione e pianificazione interventi e passaggi in produzione ed, in generale, per tutte le tematiche correlate ai servizi e soluzioni ITsarà responsabile del livello di servizio delle applicazioni e dei servizi IT utilizzate dalla specifica funzione aziendaleparteciperà alla selezione di nuove tecnologie/piattaforme applicative per l’area di responsabilità
2. sarà il referente per l’area di propria responsabilità nei progetti applicativi ed infrastrutturali
Di cosa hai bisogno per aver successo
3. Conoscenza dei processi finance & controlling, tesoreria e di gestione del personale (HR Management)
4. Conoscenza dei processi di Budget/Forecast, fatturazione attiva e passiva, gestione documentale e conservatoria
5. La conoscenza di una piattaforma per HR Management (es.: Zucchetti) e di una delle principali piattaforme ERP (D365, SAP, Oracle) rappresenta una competenza distintiva
6. Conoscenza della metodologia di sviluppo DevOps e dei relativi tool in ambito Microsoft, di integrazione delle piattaforme ERP e di HR Management ed buona conoscenza del mondo di gestione dati e del linguaggio SQL
7. Conoscenza delle metodologie e tecniche di project management, problem solving e test del software.
Cosa avrai in cambio
La possibilità di una carriera in una realtà leader di mercato. La retribuzione sarà proporzionale all’esperienza maturata e al salary package di partenza del candidato/a.