Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una
Customer experience specialist
La persona scelta dovrà:
- presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
- illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
- supportare i clienti nel download e nella registrazione;
- fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato
- Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
- contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
- V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità
- full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7)
- premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
- buoni pasto da 8 ;
- formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Zona di lavoro: entro i 25km dal proprio domicilio.
Data inizio prevista: 23/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Lecce (Lecce)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it