L’azienda:
Domino Infissi è l’azienda leader sul mercato nel settore di infissi e complementi.
Il nostro obiettivo principale è quello di curare gli spazi dei nostri clienti e di renderli molto più di semplici ambienti in cui vivere. Tutti i nostri prodotti sono elementi di design in grado di creare eleganti connessioni tra gli spazi interni e quelli esterni.
Le nostre due sedi di Torino e Rivoli sono in continua trasformazione per stare al passo con le tecnologie più avanzate. I nostri magazzini verticali automatizzati, inoltre, ci hanno permesso di entrare a far parte dell’industria 4.0.
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di un Service Coordinator, che, coordinando direttamente un team, sarà responsabile dell’organizzazione degli interventi di installazione presso i clienti e della gestione di tutte le squadre operative.
Responsabilità principali:
* coordinare le squadre di installazione e le relazioni con i clienti, organizzando la pianificazione degli interventi di installazione, stabilendone regole e priorità e garantendone la conformità alle normative sulla sicurezza;
* monitorare leperformance del team e implementare eventuali azioni correttive per migliorare il servizio.
Requisiti:
* esperienza nel coordinamento di squadre di tecnici, supervisione degli interventi e valutazione delle performance;
* competenze nella pianificazione degli interventi, gestendo tempistiche e risorse in modo efficiente, anche in situazioni di emergenza;
* esperienza nella gestione di reclami e nella risoluzione di problematiche tecniche, con focus sulla soddisfazione del cliente;
* conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro, in particolare nel contesto degli interventi tecnici in cantiere o presso i clienti;
* competenza nell’uso di software per la gestione delle richieste di assistenza, reportistica e programmazione delle attività.
Soft Skills:
* capacità di leadership e di comunicazione efficace, chiara e professionale;
* problem solving e capacità di risoluzione dei conflitti anche in situazioni di stress;
* orientamento alla soddisfazione del cliente e attenzione ai dettagli;
* gestione del tempo, abilità nel gestire priorità e scadenze, garantendo l’efficienza del reparto e rispettando le tempistiche di intervento;
* empatia e capacità di ascolto, flessibilità e adattabilità.
Domino Infissi Srl è un Datore di Lavoro per le Pari Opportunità e non discrimina in base a sesso, razza, età, nazionalità, origine, etnia, background, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge.