Tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda familiare, fondata nel 1968. È un punto di riferimento per il mondo della spedizione e del commercio internazionale. La gestione diretta di spedizionieri doganali, trasportatori iscritti all'albo dei trasporti e magazzini di proprietà consente una completa gestione dell'intera filiera.
In ottica di espansione del team doganale, stiamo cercando, presso la sede di Muggia (TS), un Responsabile dell'Ufficio Doganale. Questo professionista avrà il compito di coordinare e supervisionare le operazioni doganali sotto il diretto controllo del Direttore Generale.
I tuoi compiti principali:
1. Supervisionare e coordinare il lavoro del team;
2. Controllare la documentazione e le bolle doganali;
3. Risolvere problematiche sia all'interno dell'ufficio che in Dogana, interfacciandosi con collaboratori, funzionari della Dogana ed enti di controllo;
4. Fornire consulenza doganale alle aziende Clienti;
5. Mantenere i contatti con Clienti, Terminal, Trasportatori.
Cosa ti serve per avere successo
L'ideale profilo possiede almeno dieci anni di esperienza nel settore spedizionieristico e doganale. È necessario avere anche il Patentino da Doganalista. Forte motivazione, orientamento al risultato, capacità organizzative e relazionali, autonomia e flessibilità completano il profilo.
Sede di Lavoro: Muggia
Cosa ti offriamo
Contratto a tempo indeterminato;
Pacchetto contrattuale e retributivo competitivo e commisurato all'esperienza.
Cosa devi fare ora