La nostra azienda, Iconacasa, è un franchising immobiliare dinamico e in continua evoluzione nel mercato italiano.
Noi rappresentiamo un punto di riferimento importante per i nostri clienti grazie all'innovazione continuativa nelle persone e nelle nuove tecnologie.
In totale siamo presenti in gran parte d'Italia: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Sicilia.
Cosa farebbe questo ruolo?
Come Assistente Immobiliare avrai il compito di guidare l'intero processo di gestione dell'immobile e del cliente: dalla ricerca dell'immobile sul territorio assegnato alla presa in carico di una vendita o un acquisto, fino alla valutazione dell'immobile, alla ricerca dei possibili candidati, all'intermediazione e alla firma del contratto finale.
Rispetto a questo ruolo potrai imparare tramite un approccio pratico diretto dai colleghi Senior e partecipare agli incontri della Business School Iconacollege.
Chi cerchiamo?
* Puoi avere un diploma/laurea;
* Sai utilizzare i principali strumenti informatici (Suite Office, Posta elettronica);
* Tieni la volontà di intraprendere una carriera professionale nel settore della consulenza;
* Tieni l'abilità di lavorare in team mantenendo il focus sulla tua autonomia;
* Sii una persona disponibile ed empatica, pronta ad ascoltare le diverse esigenze della clientela;
* Tieni l'abitudine di lavorare in un ambiente sfidante e allo stesso tempo meritocratico.
Così ti aiuteremo!
* Forniremo una retribuzione fissa mensile di 700€ + benefit;
* Crescita personale e professionale all'interno dell'azienda;
* Costante formazione e attività specifiche di Coaching;
* Numerose attività di team building;
* Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato.
I luoghi di lavoro sono sempre diversi. Disponibilità da considerare Full time o part-time. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.