La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di svolgere attività connesse a: Prima accoglienza della clientela in filiale (reception) Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela Gestione e supporto telefonico alla clientela Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale Requisiti Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400 Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato. Tipologia di inquadramento Contratto: CCNL Commercio Durata: da definire Giornata lavorativa: part-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 Luogo di lavoro: Viale Ofanto, 230 - 71122 Foggia (FG) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679. J-18808-Ljbffr