Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza ai clienti e risolvendo le loro richieste in modo efficiente e professionale.
Responsabilità principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
* Fornire assistenza e supporto ai clienti;
* Risolvere le richieste e i problemi dei clienti in modo tempestivo;
* Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente;
* Registrare e aggiornare le informazioni dei clienti nel sistema CRM;
* Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risoluzione efficace delle problematiche.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente in un call center;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di gestione dello stress e di problem solving;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato;
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale;
* Retribuzione base ed incentivi basati sulle performance.