The future looks like you
C and A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C and A è presente dal 2008.
c:and:a/ch/it/corporate/company/carriera
Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati:
c:and:a/uk/en/corporate/company/about:ca/use:of:data:gdpr/
Your responsibilities
Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
:
Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
:
Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite,
:
Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
:
Visual Merchandising: supporto attivo allesecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
:
Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
:
Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
:
Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dallazienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
:
Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi
What you bring
:
Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
:
Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
:
Atteggiamento di servizio.
:
Orientamento commerciale.
:
Capacità di lavorare in gruppo.
:
Comunicazione aperta e fluida.
:
Flessibilità,
apertura e disponibilità allapprendimento.
What we offer
:
Corsi di formazione
:
20 di sconto nei nostri negozi
:
Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo
:
Azienda internazionale