Orienta S.p.A. Società Benefit, agenzia per il lavoro, ricerca per storica azienda operante nel settore edile e arredo casa:
UN/UNA ADDETTO/A ALLA VENDITA DI SHOWROOM FULL-TIME.
La risorsa sarà inserita all'interno dello showroom aziendale dedicato alla vendita di prodotti come arredo bagno e cucina o materiali di rifinitura come pavimenti, rivestimenti e materiali edili di pregio.
La persona incaricata avrà quindi le seguenti responsabilità:
* Accoglienza, orientamento e accompagnamento dei clienti durante la visita dello showroom;
* Comprensione del bisogno dei clienti e presentazione dei prodotti disponibili per la specifica esigenza;
* Elaborazione di render con l'ausilio di AutoCAD 2 e 3d;
* Gestire le operazioni conclusive di vendita come preventivazione, ordine dei materiali e monitoraggio della spedizione;
* Contribuire all'allestimento della parte visual dello showroom.
Requisiti necessari:
* Esperienza pregressa nel ruolo di venditore/venditrice, agente di commercio, sales assistant o addetto/a vendita in contesti operanti nell'edilizia e arredamento;
* Familiarità con prodotti come arredo, ceramiche, sanitari, materiali edili e con unità e strumenti di misurazione di settore;
* Buone competenze informatiche (specialmente su AutoCAD);
* Capacità di negoziazione e orientamento al cliente.
Luogo di lavoro: Roma, zona Valle Aurelia-Cipro.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00 con pausa pranzo e il sabato dalle 09:00 alle 14.00.
Contratto e retribuzione: Contratto determinato con finalità di assunzione. Retribuzione in base alla seniority acquisita.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione