Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Care
Filiale di Roma Contact ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce:
Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound (senza attività di vendita)
Sede di lavoro: Lecce
Disponibilità immediata richiesta
È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Attività principali:
* Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
* Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
* Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti richiesti:
* Disponibilità a lavorare su turni, con orario che va dalle 07:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali
* Flessibilità negli orari e disponibilità immediata
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
* Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
* È necessario disporre di un PC o tablet per il corso di formazione (gli smartphone non sono ammessi)
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga
* Contratto part-time (20 ore settimanali), con possibilità di straordinari
* Formazione iniziale di 2-3 settimane
* Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
* Sede di lavoro: Lecce (presso la sede aziendale)
Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it