Receptionist Notturno
L'incaricato sarà il primo punto di contatto per gli ospiti/clienti durante il turno di notte, garantendo un servizio accogliente, professionale e sicuro.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione check-in/check-out
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti
* Controllo degli accessi e monitoraggio della sicurezza
* Risoluzione di eventuali problematiche durante il turno notturno
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito accoglienza (preferenziale)
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)
* Buone capacità organizzative e problem-solving
* Affidabilità, discrezione e orientamento al cliente
Dettagli del lavoro:
Luogo di lavoro: Grado (GO)
Orario di lavoro: full-time; 5gg su 7gg. Dalle ore 22:00/23:00 alle ore 06:00/07:00
Tipo di assunzione: assunzione diretta in azienda da aprile a ottobre
Categoria dei lavoratori: luno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91