CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
L’azienda
L’azienda produce e commercializza attrezzature sportive sia per centri sportivi sia per privati, il loro core business è la home gym. Fondata nel 2007, l’azienda ha sempre avuto l’obiettivo di creare la migliore attrezzatura per il Functional Training e lo Strength & Conditioning. Ha un fatturato di 10 milioni di euro e il marchio è apprezzato a livello internazionale per le prestazioni e il design dei prodotti.
Il ruolo
Sarai responsabile della gestione della supply chain, con particolare focus sulle attività di importazione da paesi esteri, circa il 70%.
Le tue attività
1. Gestirai le operazioni di importazione provenienti da paesi esteri, in particolare dalla Cina e altre nazioni, oltre a coordinare le attività di approvvigionamento in Italia.
2. Svilupperai e ottimizzerai i processi di magazzino e logistica, garantendo efficienza e riduzione dei costi.
3. Gestirai la documentazione doganale necessaria per le operazioni di importazione e assicurerai la conformità alle normative vigenti.
4. Monitorerai le performance della supply chain e implementerai strategie di miglioramento continuo.
5. Collaborerai con i fornitori e le funzioni interne per garantire un flusso di materiali ottimale e tempestivo.
Potresti essere la persona giusta se:
1. Possiedi una laurea in Ingegneria gestionale.
2. Hai maturato un’esperienza consolidata nella gestione della supply chain e magazzino, con una buona conoscenza dei processi di importazione e della documentazione.
3. Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
4. Possiedi una conoscenza avanzata dei software per la pianificazione e il monitoraggio delle operazioni logistiche.
5. Dimostri un’attitudine al problem solving e al miglioramento continuo.
L’azienda offre:
1. Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato.
2. Inquadramento da valutare in base all'esperienza, secondo il CCNL Commercio.
3. Buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno di presenza in sede.
#J-18808-Ljbffr