Synergie Italia S.p.A. cerca un/a
collaboratore/a per il settore back office del mondo assicurativo.
I principali compiti saranno:
* rispondere alle chiamate e agli invii di posta elettronica
* elaborare preventivi (principalmente per auto)
* effettuare incassi quietanze
* compilare constatazioni sinistri e fornire assistenza nella stesura delle denunce
* invio di avvisi di scadenza via SMS o WhatsApp
È richiesta esperienza pregressa come impiegato/a back office, maturata all'interno del settore assicurativo.
L'impiego avrà sede a Trieste centro.
Il lavoro sarà svolto con orario diurno part-time o full-time, in base alle preferenze del/la candidato/a.
Assunzione diretta in azienda. La società applicherà la contrattazione collettiva CCNL Assicurazioni in gestione libera SNA (13° e 14°).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.