Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nella gestione B2B per conto di un’ azienda leader mondiale nelle soluzioni software e hardware, sia privati che business.
QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Lavorando all’interno del nostro team, ti occuperai di:
* Contatto telefonico dei potenziali clienti business (B2B);
* Presentazione dei servizi in modo chiaro e rilevante (Endpoint Security e le implicazioni della Direttiva NIS2);
* Presa appuntamenti, da passare al team commerciale per la gestione finale della vendita.
CHI CERCHIAMO?
Requisiti
* Pregressa esperienza in sales, call-back, presa appuntamenti;
* Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
* Conoscenze in ambito informatico, cybersecurity è un plus;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità nella fascia Lunedì-Venerdì 9.00-18.00;
* Lavoro in sede, a Lecce in Via del Risorgimento, 4.
COSA OFFRIAMO?
* Formazione iniziale retribuita;
* Fisso di 8,44€ l’ora più i bonus al raggiungimento degli obiettivi;
* Contratto di Collaborazione part-time, inizialmente di 3 mesi;
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti;
* PC aziendale;
CHI SIAMO
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.