Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist con esperienza nell'analisi del mercati di riferimento e nella definizione precisa degli utenti target. Il candidato ideale possiede una spiccata capacità strategica e operativa nel marketing digitale ed è in grado di gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie multicanale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Effettuare analisi di mercato per identificare trend, concorrenza e target audience; Selezionare gli strumenti digitali più efficaci per la strategia aziendale; Creare e gestire campagne pubblicitarie su diversi canali digitali (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn, ecc.); Collaborare con il Social Media Manager per la creazione di contenuti ottimizzati per utenti e motori di ricerca; Monitorare le performance delle attività digitali attraverso strumenti di analisi e reportistica; Analizzare i dati e proporre strategie di ottimizzazione basate su KPI misurabili. E' richiesta residenza nel comune di Matino o paesi limitrofi. Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo; Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Se sei appassionato di marketing digitale e vuoi contribuire alla crescita di un'azienda in espansione, inviaci il tuo CV e una breve lettera motivazionale. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Lecce, Puglia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr