Come Responsabile della Manutenzione, sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva dell'hotel, di tutte le ispezioni legali e delle attività amministrative/gestionali relative agli impianti.Gestirai inoltre le imprese di manutenzione esterne e il reparto di manutenzione dell'hotel.
Cosa dovrai fare?
* Coordinare e supervisionare la manutenzione preventiva delle attrezzature e delle facilities alberghiere, in base alle responsabilità dell'azienda.
* Organizzare la manutenzione ordinaria delle camere, delle hall e delle facilities dell'hotel, assicurando che la gestione della sicurezza sia adeguatamente istituita per ridurre il rischio di incidenti o inconvenienti.
* Organizzare frequenti ispezioni dell'hotel per garantire che le infrastrutture e gli ambienti raggiungano le condizioni previste.
* Gestire i contratti con i fornitori esterni di manutenzione e supervisionare la qualità del servizio fornito.
* Costruire e mantenere relazioni positive con le parti interessate esterne, come l'ufficio antincendio e i fornitori.
* Elaborare piani e proposte di progetto, valutando budget, tempi, team, informazioni e standard.
* Controllare e seguire i consumi energetici e i costi di manutenzione, ad esempio di acqua ed elettricità.
* Studiare e implementare metodi per ridurre i costi operativi dell'hotel e risparmiare energia.
* Garantire che le segnalazioni e i guasti riportati dagli ospiti siano gestiti in modo tempestivo e appropriato.
* Coordinare gli obiettivi e le attività del reparto con gli altri responsabili dei reparti, scambiando conoscenze e informazioni su ogni area.
* Gestione e coordinamento del team di manutenzione, assicurando un lavoro di squadra corretto e collaborativo.
Cosa stiamo cercando?
* Almeno 3-4 anni di esperienza nella manutenzione, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili.
* Formazione professionale (elettrica ed elettronica, HVAC, manutenzione industriale e campi correlati).
* La conoscenza della lingua locale è obbligatoria e la conoscenza dell'inglese è molto importante.
* Conoscenza dei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), elettrici ed elettronici.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office). SAP, GMAO/CMMS (software di gestione della manutenzione computerizzata), BMS (sistema di gestione degli edifici), ecc.
* Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.
* Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
* Eccezionali capacità organizzative e di leadership.
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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