Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: Udine Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realtà del territorio, ricerchiamo un/a: TECNICO INFORMATICO - HELP DESK La risorsa verrà inserita all'interno del team IT e sarà dedicata ad attività di supporto ed assistenza tecnica degli utenti e delle sedi aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale. Nello specifico, le attività a cui la risorsa si dedicherà saranno: Gestione e manutenzione dei sistemi operativi Windows Amministrazione e monitoraggio delle reti aziendali Configurazione e gestione di firewall per garantire la sicurezza informatica Supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problemi hardware e software Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza (anche breve) in ruoli affini e possiede ottime capacità relazionali. Saranno da considerarsi elementi preferenziali: Preferibile titolo di studio ad indirizzo informatico Esperienza con S. O. Windows Competenze di base nella gestione di reti (LAN/WAN, protocolli di rete) e firewall Capacità di troubleshooting hardware/software e assistenza agli utenti Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con esperienza e competenze possedute. L'azienda offre buoni pasto, orario ridotto e concrete possibilità di crescita. J-18808-Ljbffr