Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell'impatto del negozio affidato, l'assortimento dei prodotti gestiti, l'organizzazione, l'eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.
Principali responsabilità:
1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione.
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del Punto Vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
3. Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel Punto Vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione prodotti.
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio.
5. Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.
Competenze richieste:
1. Gestione punti vendita.
2. Auto organizzazione.
3. Gestione dei rapporti interpersonali.
4. Orientamento al risultato.
Altre informazioni
Località di lavoro: Italia.
RAL offerta: retribuzione adeguata alla mansione svolta.
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