Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta quasi 30 store e ha un piano di espansione molto sfidante. Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un* Assistant Store Manager per il punto vendita di Parma con contratto 40 o 30 ore settimanali.
Sarai il braccio destro dello Store Manager supportandolo nella gestione del PL del punto vendita, nella gestione del team e nell’attuazione della strategia aziendale e dovrai saper lavorare per obiettivi.
Siamo alla ricerca di persone dinamiche, motivate, empatiche, con doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti:
Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno preferibilmente nella ristorazione organizzata
Saper gestire un team motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali
Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale
Saper gestire e organizzare i turni di lavoro
Saper gestire ordini e inventari
Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP
Saper gestire e monitorare la formazione on the job
Se vuoi essere dei nostri inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di: domicilio attuale, date di formazione scolastica, date di esperienze lavorative e foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11/04/2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Ore previste: 40 a settimana
Disponibilità:
Turno diurno
Esperienza:
barista: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr