Descrizione del lavoro:
Assistenza Cliente
Siamo alla ricerca di una risorsa per svolgere un ruolo di assistenza cliente presso un'azienda nel settore dell'arredamento.
Compiti e Responsabilità
* Offrire assistenza telefonica inbound e digitale (chat/whatsapp) ai clienti che hanno acquistato prodotti di arredamento;
* Prendere ordini e rispondere a domande dei clienti in modo professionale ed efficace.
Requisiti Richiesti
* Buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows;
* Esperienza nell'utilizzo dei maggiori siti di ecommerce attualmente in attività (ad esempio Amazon, eBay ecc.);
* Esperienza pregressa nella mansione di call center inbound.
Formazione e Inserimento
Prima di iniziare il contratto, la risorsa dovrà svolgere un corso di formazione dal 10 al 15 marzo in presenza, 8 ore, propedeutico all'inserimento previsto per il 17 marzo.
Orario di Lavoro
Part time 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 articolate, 4 ore al giorno e che possono svolgersi all'interno della fascia oraria così indicata: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 20.
Zona di Lavoro
Gallipoli (LE).
Siamo orientati verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e offriamo pari opportunità di impiego a tutti i lavoratori e le lavoratrici.